23/24 ANTARTICO EXPLORER: ALLA SCOPERTA DEL SETTIMO CONTINENTE

In breve: L'Antartide ha ispirato esploratori per secoli. Incontrerai un mondo in cui la natura detta le regole con il suo temperamento imprevedibile rendendo ogni viaggio un esperienza unica, emozionante e personale. Immagina di navigare in uno Zodiac attraverso il ghiaccio scoppiettante del mare come un vetro frantumato, di assistere a colonie di pinguini che costruiscono i loro nidi o di navigare attraverso un labirinto di iceberg, ognuno modellato in modo univoco dal viaggio compiuto attraverso il mare. Ti godrai i momenti salienti iconici dell'Antartico attraverso avventure esilaranti e sarai ricompensato con ricordi che dureranno per tutta una vita. ...


Leggi di più

Programma

Giorno aggiuntivo: in aereo Buenos Aires

Giorno aggiuntivo: in aereo Buenos Aires

Arrivo ad Buenos Aires. Trasferimento libero in hotel, sistemazione e pernottamento. Incontro con il personale e formazione del gruppo. Cena libera.

1°giorno: (Buenos Aires in aereo Ushuaia) / Ushuaia in nave

1°giorno: (Buenos Aires in aereo Ushuaia) / Ushuaia in nave

Per i passeggeri della Ultramarine, prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Trasferimento in aeroporto per l'imbarco sul volo diretto a Ushuaia. Pranzo libero. L'imbarco avverrà nel tardo pomeriggio, dopodiché la tua nave navigherà lungo lo storico Canale di Beagle, che transita nell'arcipelago della Terra del Fuoco nell'estremo sud del Sud America. La prossima volta che vedrete terra, sarete nel continente più meridionale del mondo!

2°/3°giorno: Canale di Drake in nave

2°/3°giorno: Canale di Drake in nave

Le giornate di navigazione in mare sono piene di presentazioni guidate del team di spedizione che ti preparerà per la fauna selvatica, la glaciologia e la storia che ti accoglieranno al tuo arrivo. Tra una presentazione e l'altra si trascorre il tempo sul ponte alla ricerca di animali selvatici o chiacchierando con i tuoi compagni di crociera sorseggiando un drink al bar.

4°/8°giorno: Isole South Shetland e Penisola antartica in nave

4°/8°giorno: Isole South Shetland e Penisola antartica in nave

La reazione più comune al raggiungimento del Continente Bianco è un senso timore reverenziale. L'esperienza è al di là delle parole, poiché pochi luoghi sono incontaminati e duraturi come l'Antartide. Inizierai ad apprezzare questi luoghi remoti e a comprendere perché questa regione ha attirato a lungo l'attenzione di esploratori e viaggiatori. Ogni volta che si visita l'Antartide, assistiamo a qualcosa di nuovo o inaspettato, il che significa che la tua spedizione sarà diversa da qualsiasi altra, creando un'esperienza unica e personale. Ogni giorno, farai escursioni in Zodiac dalla nave per esplorare baie, canali e siti di sbarco locali. ...
Leggi di più

09°/10°giorno: Canale di Drake in nave

09°/10°giorno: Canale di Drake in nave

Il viaggio di ritorno attraverso il Canale di Drake offre le ultime opportunità per godere della frizzante aria antartica. Trascorri del tempo sul ponte, osservando gli uccelli marini e le balene, goditi le presentazioni del tuo team di spedizione e celebra le esperienze condivise di questa esplorazione dell'Antartide.

11°giorno: in nave Ushuaia

11°giorno: in nave Ushuaia

Lo sbarco è previsto in mattinata, il che vi consentirà di continuare l'avventura o prendere i vostri voli di rientro verso casa. Per i passeggeri delle crociere della Ultramarine, trasferimento in aeroporto per il volo charter di rientro a Buenos Aires.

IMPORTANTE PROMEMORIA

IMPORTANTE PROMEMORIA

Abbracciare l'inaspettato è parte di un viaggio di spedizione. Quando si viaggia in regioni estremamente remote, il team di spedizione deve osservare ed attenersi strettamente alle condizioni del mare, del ghiaccio e delle condizioni meteorologiche. L'itinerario proposto è un abbozzo di ciò che farai in questo viaggio; sii consapevole che nessun itinerario specifico può essere garantito. Per lo stesso motivo, gli incontri con la fauna selvatica sono previsti come descritti ma non sono garantiti. Il team di navigazione userà la sua considerevole esperienza per cercare la fauna selvatica in

PER CAPIRE IL VIAGGIO

ULTERIORI DETTAGLI

Imbarco e sbarco crociera:
M/n Ocean Adventurer - M/n World Explorer: Ushuaia
M/n Ultramarine: Buenos Aires

La quota include:
• Assistenza di personale specializzato durante tutte le attività compresi gli sbarchi a terra e nelle altre attività
• Tutti i trasferimenti e le crociere in Zodiac secondo il programma giornaliero
• Tutti gli sbarchi a terra secondo il programma giornaliero
• Alloggio a bordo con servizio di pulizia giornaliero
• Tutti i pasti, snack, bevande analcoliche e succhi di frutta a bordo durante il viaggio (Vi preghiamo di informarci di eventuali esigenze dietetiche il più in anticipo possibile. Sfortunatamente, le cucine delle navi non possono preparare pasti kosher.)
• Birra e vino durante la cena; e caffè, tè e cacao disponibili tutto il giorno
• Presentazioni formali e informali da parte del nostro team di spedizione e dei relatori ospiti come da programma
• Un diario fotografico che documenta la spedizione
• Un paio di scarponi da spedizione impermeabili in prestito per atterraggi ed escursioni in crociera Zodiac
• Un parka ufficiale Quark Expeditions® da conservare
• Asciugacapelli e accappatoi in ogni cabina
• Tutte le tasse di servizio varie e le tasse portuali durante il programma
• Tutta la gestione dei bagagli a bordo della nave
• Assicurazione di evacuazione di emergenza per tutti i passeggeri con un beneficio massimo di $ 500.000 USD a persona
• Il trasferimento di arrivo in collettivo a Ushuaia dall'aeroporto all'hotel di pre-spedizione il primo giorno
• Sistemazione in hotel prima della spedizione di una notte a Ushuaia con colazione (Nota: il numero di ospiti per camera è uguale all'occupazione della cabina sulla nave. A causa della disponibilità limitata, i viaggiatori che prenotano una suite a bordo sono alloggiati in camere standard presso hotel. Le camere triple potrebbero non essere disponibili.)
• Trasferimento di gruppo dall'hotel alla nave il giorno dell'imbarco
• Trasferimento di gruppo al momento dello sbarco a Ushuaia dalla nave all'aeroporto locale o al deposito bagagli

Non include:
• Biglietti aerei internazionali da e per l'Italia
• Passaporto e spese di visto applicabili
• Tasse governative di arrivo e di partenza non menzionate
• Pasti se non diversamente specificato
• Assicurazione bagaglio, cancellazione, interruzione e viaggio medico: fortemente consigliata
• Tariffe per bagaglio in eccesso sui voli internazionali
• Pantaloni impermeabili obbligatori per gli sbarchi dagli Zodiac e per le escursioni di crociera o qualsiasi altra attrezzatura non menzionata
• Lavanderia, bar, massaggi e altre spese personali, se non diversamente specificato
• Spese telefoniche e Internet
• Mancia volontaria alla fine del viaggio per il personale addetto alle spedizioni e l'equipaggio di bordo
• Sistemazione aggiuntiva durante la notte
• Trasferimenti di arrivo e partenza, salvo dove espressamente indicato
• Opzioni di avventura non elencate in Attività incluse

DETTAGLI DI ARRIVO E PARTENZA

Giorno di arrivo e imbarco - 1° e 2°giorno del programma
ARRIVANDO A HUSUAIA - Puoi arrivare a Ushuaia in qualsiasi momento durante il primo giorno del programma. Ushuaia e i suoi dintorni montuosi sono una destinazione che vale la pena esplorare, quindi ti incoraggiamo ad arrivare un giorno o due prima della spedizione. In base alle informazioni sull'orario di arrivo trasferimento in servizio collettivo dall'aeroporto all'hotel.
Un rappresentante della spedizione sarà disponibile per rispondere alle tue domande nella hall del tuo hotel a Ushuaia durante il briefing pre-partenza opzionale il 1° giorno, alle 18:00.

IMBARCO AD USHUAIA - La mattina del 2° giorno, i bagagli verranno ritirati nella hall dell'hotel, trasferiti alla nave e depositati in cabina. L'imbarco della nave avverrà il 2° giorno del programma, di solito intorno alle 16:00. I partecipanti saranno invitati ad incontrarsi in un luogo designato vicino al molo per salire sugli autobus in attesa per il trasferimento sulla nave. Le informazioni sull'imbarco saranno pubblicate nell' hotel di Ushuaia e discusse durante la riunione pre-partenza opzionale il primo giorno.

Giorno finale e partenza
SBARCO AD USHUAIA E IN AVANTI
L'orario previsto di arrivo al molo di Ushuaia è tra le 7 e le 8 della mattina. Le operazioni di sbarco si protraggono per circa un'ora. Le condizioni meteorologiche possono sempre cambiare e gli orari di arrivo e partenze a quelle latitudini posso sempre subire dei cambiamenti. Si prega di prenotare il volo di ritorno da Ushuaia il più tardi possibile o in una data successiva alla fine della spedizione. Se si prenota un volo che parte prima delle 12:00 del giorno in cui termina la spedizione si rischia seriamente di perderlo. Il personale di assistenza a Ushuaia riconfermerà il vostro volo nazionale 48 ore prima dello sbarco, a condizione che ne vengano forniti i dettagli.

Sistemazioni alberghiere incluse
La sistemazione inclusa inizia il 1° giorno del programma e l'hotel specifico verrà indicato sulla conferma finale del viaggio finale. Poiché lo spazio di alloggio è limitato, siete invitati a richiedere eventuali notti extra il più presto possibile. Le sistemazioni di Ushuaia vanno dagli ostelli alle proprietà di fascia media e alta e la capacità ricettiva è limitata. Solitamente, previa disponibilità che non può essere garantita il soggiorno avverrà presso l'Hotel Las Lengas, l'Hotel Los Acebos e l'Albatros Hotel.

Trasferimenti di arrivo e partenza
TRASFERIMENTI AEROPORTO DI USHUAIA
In arrivo: un trasferimento in servizio collettivo dall'aeroporto al tuo hotel pre-spedizione a Ushuaia è incluso il primo giorno del programma.
In partenza: un trasferimento di gruppo è incluso dalla nave per l'aeroporto l'ultimo giorno del programma. Se il volo di partenza è nel pomeriggio sarà possibile sostare presso il deposito bagagli della compagnia e godere di ulteriori attività in Ushuaia. L'accesso al deposito bagagli è disponibile fino alle 18:00 solo il giorno dello sbarco. Non è previsto altro trasferimento privato ne nei giorni successivi a quello di sbarco. Per facilitare i trasferimenti, è richiesto di fornire i dettagli degli orari dei voli previsti nella giornata dello sbarco almeno 30 giorni prima della partenza del programma.

Deposito: alla conferma deposito pari al 25% del totale e comunque non meno di 800 €
Saldo: 100 giorni prima della partenza

La compagnia si riserva di cancellare le prenotazioni non saldate entro la tempistica prevista o negare l'imbarco in caso di insoluto.

Policy di cancellazione:
Penale di 250 Euro per prenotazioni cancellate 365 giorni o più prima della data partenza
Penale del 25% per prenotazioni cancellate da 365 a 100 giorni prima della data partenza
Penale 100% per prenotazioni cancellate 99 o meno giorni prima della data partenza