Espresso Sud Africa di Gruppo 7 notti

Espresso è un viaggio di gruppo con guida italiana con un itinerario classico ed economico che si concentra sulle esperienze. Cape Town e i suoi bellissimi dintorni e poi la coppia italiana Barbara e Paolo accoglieranno gli ospiti nella loro casa vicino al Parco Nazionale Kruger. I safari nel Kruger e la visita alla comunità locale e della scuola saranno esperienze indimenticabili come anche pranzare in un tipico shebeen tradizionale. Una romantica crociera in barca, un safari notturno e una cena all’aperto completano il soggiorno. Questo itinerario è ideale per chi visita l’Africa per la prima volta. ...

Leggi di più

Programma

GIORNO 1 - ARRIVO A CITTÀ DEL CAPO

GIORNO 1 - ARRIVO A CITTÀ DEL CAPO

Incontro con guida/autista parlante inglese che vi consegnerà la documentazione viaggio e provvederà al trasferimento dall’aeroporto di Cape Town all’hotel Cape Town Lodge. Alle ore 20:00 cena di 3 portate al rinomato ristorante dell’hotel: The Famous Butcher’s Grill (bevande escluse). Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior con cena e prima colazione.

GIORNO 2 - CITTA’ DEL CAPO – CITTA’ MADRE

GIORNO 2 - CITTA’ DEL CAPO – CITTA’ MADRE

Prima colazione in hotel e partenza tra le 08.00 e 8.30 con guida parlante italiano per una giornata intera dedicata alla vista della Penisola del Capo. Partenza schedulata di gruppo. Pranzo incluso, bevande escluse. Incluse le entrate per l’isola delle foche, Cape Point con funicolare e Boulders Beach. Rientro in hotel tra le 17.30 e le 18.00. Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior con prima colazione.

GIORNO 3 - CITTA’ DEL CAPO - CITTA’ MADRE

GIORNO 3 - CITTA’ DEL CAPO - CITTA’ MADRE

Prima colazione in hotel e partenza tra le 08.00 e 8.30 con guida parlante italiano per una escursione schedulata di giornata intera dedicata alla visita della città . Pranzo e entrate per Slave Lodge e i giardini Kirstenbosch incluse. Rientro in hotel e’ previsto tra le 17.30 e 18.00. Pernottamento presso il Cape Town Lodge in camera superior con prima colazione.

GIORNO 4 - CITTA DEL CAPO – KAIA TANI GUEST HOUSE (PHALABORWA)

GIORNO 4 - CITTA DEL CAPO – KAIA TANI GUEST HOUSE (PHALABORWA)

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto con autista parlante inglese in orario per il volo diretto a Hoedspruit (volato escluso). All’arrivo a Hoedspruit, incontro con un’autista parlante inglese per un trasferimento a Kaia Tani Guest House. (circa 90 minuti) Pernottamento, cena e prima colazione a Kaia Tani Guest House in camera standard. Bevande escluse.

GIORNO 5 – KAIA TANI GUEST HOUSE, TOWNSHIP, MINICROCIERA FIUME & NIGHT SAFARI

GIORNO 5 – KAIA TANI GUEST HOUSE, TOWNSHIP, MINICROCIERA FIUME & NIGHT SAFARI

Prima colazione a Kaia Tani. In mattinata partenza per una visita alla township del luogo con guida parlante italiano, incluso il pranzo in uno shebeen locale – bevande escluse. Nel pomeriggio escursione su battello sul fiume Olifants per avvistamenti animali - bevande e snack compresi – guida parlante italiano. Più tardi in serata, partenza per un safari notturno con guida/ranger in lingua inglese. L’esperienza include una cena tipica Braai. (Bevande escluse). • Pernottamento a Kaia Tani Guest House in camera standard con prima colazione.

GIORNO 6 - KAIA TANI GUEST HOUSE, SAFARI KRUGER NATIONAL PARK

GIORNO 6 - KAIA TANI GUEST HOUSE, SAFARI KRUGER NATIONAL PARK

Intera giornata dedicata ad un safari nel Kruger National Park con un ranger di lingua italiana (veicolo chiuso 4 x 4 land cruiser. La partenza da Kaia Tani è prevista per le 05:15 con una colazione al sacco preparata dalla guest house. Costo entrata Kruger incluso. Pranzo escluso e per conto proprio. Rientro previsto a Kaia Tani tra le 17:00 e le 18:00. Cena, pernottamento e prima colazione a Kaia Tani in camera standard – bevande escluse.

GIORNO 7 - KAIA TANI GUEST HOUSE, PHALABORWA, ENTRATA KRUGER

GIORNO 7 - KAIA TANI GUEST HOUSE, PHALABORWA, ENTRATA KRUGER

Giornata libera a disposizione. Cena, pernottamento e prima colazione a Kaia Tani in camera standard – bevande escluse.

GIORNO 8 - KAIA TANI GUEST HOUSE, PHALABORWA, ENTRATA KRUGER

GIORNO 8 - KAIA TANI GUEST HOUSE, PHALABORWA, ENTRATA KRUGER

Prima colazione a Kaia Tani. Alle 10.00 partenza per Johannesburg in un trasferimento schedulato – non privato. (circa 7 ore). L’arrivo all’aeroporto di Johannesburg e’ previsto per le 17.30.

NOTE ESPRESSO:

• Partenze garantite in date prestabilite: minimo 2 massimo 10 partecipanti.
• 7 notti: 3 notti presso Cape Town Lodge, 4 notti presso Kaia Tani Guest House.
• 7 colazioni, 5 cene, 3 pranzi.
• 2 gite giornaliere programmate in italiano a Cape Town(Cape point il secondo giorno e City tour il terzo
giorno).
• Trasferimenti stradali andata e ritorno dall'aeroporto internazionale di Cape Town a Cape Town Lodge.
• Trasferimento privato dall'aeroporto di Hoedspruit a Kaia Tani Guest House.
• Attività presso Kaia Tani: tour di un township, incluso pranzo in una locanda locale e guida parlante italiano. Safari fluviale pomeridiano sul fiume Olifants con bevande e snack, guida parlante italiano. Safari notturno con guida di lingua inglese incluso una cena alla brace.
• Gita di un'intera giornata nel Kruger National Park con la vostra guida italiana a bordo di un fuoristrada 4x4.
• Il settimo giorno gli ospiti possono scegliere di fare varie attività, incluso il tour panoramico del Blyde River Canyon e altre attività nel Kruger Park. Questo deve essere organizzato e pagato direttamente in loco con gli ospiti della Kaia Tani Guest house.
• Trasferimento in navetta (non privata) dalla Kaia Tani Guest House all'aeroporto internazionale OR Tambo.

PER LE NOSTRE LUNE DI MIELE:

• Cape Town lodge: servizio turndown con cioccolatini e spumante.
• Kaia Tani Guest House: un upgrade alla suite.

Informazioni Tour

VIAGGIO DI GRUPPO, PARTENZA GARANTITA MIN. 2 GUIDA PARLANTE ITALIANO IN LOCO
SUDAFRICA – 7 NOTTI
DA CAPE TOWN INTERNATIONAL APT DI GIOVEDI SU DATE SELEZIONATE.
(NESSUNA PARTE DI QUESTO ITINERARIO PUÒ ESSERE MODIFICATO.)
MIN 2, MAX 10