
APRI DESCRIZIONE - https://wetu.com/iBrochure/it/Home/40061_20321/hemingways_watamu Hemingways Watamu è un paradiso tropicale iconico sulla costa keniota, situato proprio nel cuore dell'incontaminato Watamu Marine National Park, con la sua idilliaca spiaggia di sabbia bianca e acque turchesi.
GUARDA LE FOTO - https://wetu.com/iBrochure/it/Photos/40061_20321/hemingways_watamu È anche membro degli Small Luxury Hotels of the World con 39 camere splendidamente arredate che offrono una splendida vista sull'Oceano Indiano.
GUARDA IL VIDEO -https://wetu.com/iBrochure/it/Videos/40061_20321/hemingways_watamu L'eccezionale servizio personale e il fascino sincero di questo lussuoso hotel a 5 stelle sulla spiaggia, è venuto a rappresentare il lusso costiero keniota per tanti viaggiatori da quasi 30 anni. Ed è appena diventato ancora meglio con un mega makeover.
Se siete pronti per la sfida, iscriviti a uno dei corsi di Tribe Watersports, una delle migliori scuole di kite surf in Kenya, che si trova a pochi passi lungo la spiaggia. Accoglie i principianti ed esperti kite-boarders. Le acque calde e indulgenti e il fondale marino imbottito di sabbia sono gentili per i principianti, mentre la barriera corallina con i suoi gonfiori, kicker e cursori è un parco acquatico selvaggio per i kite-boarder sicuri.
Windsurfing - Uno sport fantastico da godere a Watamu come la zona offre le giuste condizioni con vento costante e acqua piatta. È un ottimo modo per la famiglia per godersi una vacanza al mare e scoprire e nuovo modo di essere attivi sull'acqua. - Canoes and Creek Rides - Stand up paddle boarding - Scuba diving - Snorkelling - Deep Sea Fishing - Whale watching
Il resort a cinque stelle di Vipingo Ridge è una gita di un giorno popolare per gli ospiti di Watamu di Hemingways. A 40 minuti di auto da Watamu, un sistema serpeggiante di acqua che attraversa il campo, mantenendo i verdi luminosi e spugnosi. Il corso è anche un'oasi per miriadi di uccelli e farfalle. I fairway sono stati sapientemente modellati in modo che ogni buca pone una sfida strategica unica per i golfisti.
Dopo aver imparato gli effetti delle volubili brezze monsoniche per completare questo percorso da 72 par, dirigiti al bar con terrazza della clubhouse in stile Swahili per ammirare il tramonto sull'orizzonte occidentale dell'entroterra di baobab e piantagioni di sisal.
Gede Ruins, la delizia di un archeologo, era una delle antiche città arabe che punteggiavano la costa orientale dell'Africa. Risale alla fine del XIII o all'inizio del XIV secolo e fu definitivamente abbandonato all'inizio del XVII secolo. Scavato dal 1927, sono state rivelate molte aree, tra cui la Grande Moschea, il Palazzo, diverse case residenziali e tombe a pilastri. Circondata da alti alberi ombreggiati, una passeggiata attraverso Gede è un must per chiunque sia interessato alla popolazione swahili e alla storia del Kenya.