
INCLUDE:
- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel (a/r)
- Trasporto organizzato durante tutto il circuito
- Guida in italiano durante tutto il circuito
- Biglietti d’entrata a tutti i siti archeologici e luoghi d’interesse in programma
- 1 pernottamento in hotel Barceló Guatemala di Città del Guatemala, con sistemazione in camera doppia e prima colazione compres ...
- Nessun pasto e bevanda extra non menzionata nel programma
- Trasferimenti extra e servizio taxi;
- Tutto ciò non espresso nella voce “Il pacchetto include”
Arrivo nella Città di Guatemala, dove il nostro personale riceverà i clienti. Trasferimento dall’aeroporto direttamente a Antigua. Pernottamento nell’hotel Las Farolas o Villa Colonial o simile.
Colazione in hotel e partenza alle per visitare Antigua. Dal 1541, la città ha conservato ancora intatti, il suo stile architettonico, la sua immagine e i suoi monumenti. Per questo è considerata patrimonio dell’UNESCO dal 1979. La città è anche famosa per la produzione di giada e per le sue farfalle e uccelli dipinti a mano. Pernottamento nell’Hotel Las Farolas o Villa Colonial o simile.
Colazione in hotel e partenza per visitare il Lago Atitlan. Il lago è di origine vulcanica. I tre vulcani (Atitlan, San Pedro, Toliman) formano il fondo delle acque del lago, le quali cambiano colore in base alla luce del sole. In cammino, visita alla città Iximché, che fu la prima capital del Guatemala. Per ultimo, escursione in barca per visitare San Antonio Palopó, un piccolo paese ai bordi del lago. Pernottamento nell’Hotel Regis o simile.
Colazione in hotel e partenza per Chichicastenango, cittadina famosa per il suo mercato all’aria aperta. Nel pomeriggio ritorno a Città del Guatemala. Pernottamento nell’Hotel Barceló Guatemala.
Colazione in hotel e trasferimento a Quiriguá sito archeologico maya, definito “Monumento Nazionale e Culturale Del mondo” dall’UNESCO. A continuazione, direzione Puerto Barrios dove si prenderà una barca per arrivare a Livingston, paese sulle rive del Rio. Pernottamento nell’Hotel Villa Caribe o simile.
Colazione in hotel e escursione in barca dal Rio Dulce fino a Lago de Izabal dove potrete osservare uccelli tropicali e marini. Le acque del lago Izabal, sono ricche di pesci, e si possono osservare anche i lamantini. Proseguimento via terra verso Flores. Pernottamento nell’hotel Del Patio o simile.
Colazione in hotel e visita a Tikal, uno dei siti archeologici maya più famosi, dichiarato patrimonio dell’UNESCO. Pranzo a Tikal. Pernottamento nell’hotel Del Patio o simile.
Alla ora indicate, trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro.