
La Polonia, un paese nel cuore dell'Europa, offre paesaggi emozionanti, opere architettoniche di rilievo e una popolazione empatica. Questo tour di 8 giorni vi porterà dalla costa nord e il golfo delle tre città sul Baltico, Danzica, Sopot e Gdynia, fino al castello gotico più grande d'Europa, Malbork, e alla capitale Varsavia, il cui centro storico è stato perfettamente ricostruito dopo i bombardamenti dell'ultima guerra. Visiterete anche Czestochowa, la capitale spirituale della Polonia, e i luoghi che nessuno può dimenticare, Auschwitz I e II. La miniera di sale di Wieliczka e la città di Cracovia, ricca di storia, arte e cultura, completano qu ...
Partenza con voli di linea Lufthansa per Danzica. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena in hotel e dopocena con passeggiata notturna a Danzica con accompagnatore. Pernottamento.
Visita di Danzica, Sopot e Gdynia con guida. Pranzo in ristorante. Degustazione di prodotti tipici. Cena tipica al birrificio-ristorante Brovarnia con visita del birrificio e degustazione di birra. Pernottamento.
Partenza per Malbork e visita del castello gotico più grande d’Europa. Pranzo in ristorante a Malbork. Proseguimento per Varsavia, cena in hotel e passeggiata notturna a Varsavia con accompagnatore. Pernottamento.
Giornata dedicata alla visita di Varsavia con guida. Pranzo in ristorante. Degustazione di prodotti tipici. Cena in ristorante tipico. Pernottamento.
Partenza per Czestochowa e visita del convento e fortezza di Jasna Gora. Pranzo in ristorante. Trasferimento a Cracovia, cena in hotel e passeggiata notturna a Cracovia con accompagnatore. Pernottamento.
Giornata dedicata alla visita di Cracovia con guida. Pranzo in ristorante. Degustazione di prodotti tipici. Cena in hotel e passeggiata notturna nel quartiere di Kazimierz con accompagnatore. Pernottamento.
Visita di Wieliczka e del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Pranzo in ristorante. Cena in ristorante tipico con spettacolo folcloristico a Cracovia. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Tempo libero e trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno in Italia con Lufthansa.
Viaggio A/R Italia/Danzica/Cracovia/Italia con voli di linea Lufthansa
- trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
- tour della Polonia in Autobus GT
- sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
- prime colazioni a buffet
- 6 pranzi in ristorante
- cena in ristorante con visita birrificio e degustazione a Danzica
- cena in ristorante tipico a Cracovia con spettacolo folcloristico
- cena in ristorante tipico a Varsavia
- visite guidate indicate
- degustazione di prodotti tipici
- tasse, I.V.A.
- accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma
- accompagnatore Monaco/Francoforte o Danzica/Cracovia per chi parte da altri aeroporti
- escursioni serali con accompagnatore
- sistema audio-guide wireless individuale per tutta la durata del tour
Non comprende:
bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato.