
Un intimo hotel in stile Khmer, Belmond La Résidence d'Angkor si trova vicino al fiume ombreggiato da alberi nel cuore di Siem Reap ed è stato uno dei primi hotel di lusso ad aprire in città. È situato in posizione ideale per Angkor Wat e il grande lago Tonle Sap. I colorati mercati artigianali della città e i vivaci caffè sono a pochi passi di distanza. L'hotel si trova in un giardino tropicale che racchiude una piscina e laghetti di loto che creano un rifugio tranquillo. Suite dal design tradizionale sparse tra una flora lussureggiante. Ogni suite dispone di infissi in legno nel tipico stile Khmer e molte suite dispongono anche di terrazze con v ...
Salpate per un'avventura spirituale in questo verdeggiante rifugio dove la tradizione incontra la modernità Posizionato lungo il fiume a breve distanza dallo splendido complesso di templi, Belmond è stato uno dei primi hotel di lusso di Siem Reap. Una sontuosa flora circonda le suite arredate con uno stile tradizionale. Immergetevi nella piscina di acqua salata oppure rilassatevi alla Kong Kea Spa. Dopo una giornata di avventure, vi sentirete come a casa.
Scoprite la raffinatezza dello stile indocinese. Gli infissi in legno di ogni suite rispettano il tipico stile Khmer e le terrazze offrono viste panoramiche su sontuosi giardini. Gli interni sono arredati con sete tessute a mano, manufatti locali e opere d'arte che creano un'atmosfera ultraterrena.
Alla scoperta degli antichi metodi curativi asiatici L'arte curativa della Cambogia trova la sua massima espressione nell'esperienza sensoriale unica offerta da questa famosa Spa. Dopo una rinvigorente doccia con getto a pioggia o una purificante sauna, concedetevi un trattamento a base di prodotti biologici locali.
EMBER La posizione privilegiata del vostro tavolo vi consente di vedere lo staff all'opera nella cucina aperta dell'Ember. Accomodatevi e lasciatevi tentare dagli aromi della cucina panasiatica: un'esaltante conclusione alle vostre esplorazioni giornaliere. CIRCLE L'ambiente aperto e l'intensità dei piatti creati dall'executive chef Javier Lopez offrono un'esperienza culinaria unica. Che decidiate di mangiare all'aperto circondati da piante tropicali oppure nell'elegante sala da pranzo interna, i sapori dei piatti vi lasceranno senza parole.
Siem Reap offre un'esplosione di colore, sapori e spiritualità che soddisfa anche i viaggiatori più intrepidi. Attraversate i labirintici templi di Angkor, percorrete in bici la campagna color smeraldo, scoprite la gastronomia locale e scalate il monte sacro Phnom Kulen accompagnati dalle nostre guide esperte.
Dallo splendido legno e i freschi tessuti naturali di ogni camera all'abbagliante riflesso azzurro della nostra piscina, ogni dettaglio vi lascerà semplicemente senza parole.
SU RICHIESTA