
La Castiglia è la più ampia regione della Spagna, una terra magica di eroi, castelli, Santi e artisti, culla della lingua castigliana. Un viaggio nel cuore della Spagna che consente la visita di alcuni autentici gioielli Unesco, abbinata alla visita della splendida capitale Madrid. Tra le meraviglie da non perdere, l'acquedotto romano di Segovia e il Monumentale Monastero dell’Escorial, entrambi Patrimonio dell’Umanità.
Partenza con voli di linea Iberia/Ita Airways per Madrid. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena in hotel e dopocena con tour panoramico della città illuminata.
Giornata dedicata alla visita della città con guida, inclusi Palazzo Reale, Museo Reina Sofia, Plaza Mayor, Puerta del Sol, e altri luoghi emblematici. Pranzo libero, cena in hotel e passeggiata serale.
Visita di Toledo, l’antica capitale, con guida (Cattedrale, centro antico della città). Pranzo libero. Nel pomeriggio, rientro a Madrid per la visita della Cappella di San Antonio della Florida e del Museo del Prado. Cena in hotel e passeggiata serale.
Escursione giornaliera con visita del Monastero dell'Escorial, Avila e Segovia, tutti Patrimonio Unesco. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e passeggiata serale.
Tempo libero per visite individuali e/o shopping. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea Iberia/Ita Airways per il rientro in Italia.
Viaggio A/R Italia/Madrid con voli di linea Iberia/Ita Airways
- trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
- sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
- prime colazioni a buffet
- tour Spagna in autobus GT Lusso
- visite guidate indicate
- degustazione di prodotti tipici
- tasse, I.V.A.
- accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma
- accompagnatore Madrid/Madrid per chi parte da altri aeroporti
- escursioni serali
bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato
MADRID
HOTEL ZENIT CONTE DE ORGAZ o similare 4 stelle
www.zenithoteles.com
Hotel 4 stelle, visita accurata di Avila e Segovia, degustazione di prodotti tipici, viaggiare in modo esclusivo con massimo 30 persone.