POLONIA SMART in Aereo

Scopri il top della Polonia in cinque giorni, visitando Varsavia, una capitale moderna, e Cracovia, "la città più bella della Polonia". Il tour include la visita della famosa Fabbrica di Schindler, conosciuta mondialmente grazie al film “Schindler’s list”, e parte della storia del paese durante l'occupazione nazista. Inoltre, esplorerai la Miniera di Sale di Wieliczka, iscritta nella lista Patrimonio Unesco nel 1978, un luogo di inestimabile valore storico e culturale.

Programma

1° giorno: ITALIA > CRACOVIA

1° giorno: ITALIA > CRACOVIA

Partenza con voli di linea Lufthansa/Austrian per Cracovia. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena in hotel e dopocena Cracovia by night, passeggiata con accompagnatore e bus privato nella città vecchia. Pernottamento.

2° giorno: CRACOVIA & WIELICZKA

2° giorno: CRACOVIA & WIELICZKA

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita con guida di Cracovia, città Patrimonio Unesco, e escursione a Wieliczka, la più antica miniera di salgemma d'Europa Patrimonio Unesco. Pranzo libero. Cena in hotel e dopocena passeggiata nel quartiere di Kazimierz. Pernottamento.

3° giorno: CRACOVIA - AUSCHWITZ-BIRKENAU - VARSAVIA

3° giorno: CRACOVIA - AUSCHWITZ-BIRKENAU - VARSAVIA

Prima colazione in hotel. Partenza per Oswiecim e visita del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau Patrimonio Unesco. Pranzo libero. Proseguimento per Varsavia e cena in hotel. Dopocena Varsavia by night, passeggiata nella Città Vecchia. Pernottamento.

4° giorno: VARSAVIA

4° giorno: VARSAVIA

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida, esplorando la Città Vecchia Patrimonio Unesco e altri luoghi di interesse. Pranzo libero. Cena in hotel e dopocena passeggiata con accompagnatore. Pernottamento.

5° giorno: VARSAVIA > ITALIA

5° giorno: VARSAVIA > ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea Lufthansa/Austrian per il rientro in Italia.

La quota comprende:

Viaggio A/R Italia/Cracovia/Varsavia/Italia con voli di linea Lufthansa/Austrian
- trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
- tour della Polonia in autobus GT
- sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
- prime colazioni a buffet
- visite guidate indicate
- tasse, I.V.A.
- accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma
- accompagnatore Vienna/Monaco o Vienna/Vienna o Cracovia/Varsavia per chi parte da altri aeroporti
- escursioni serali con accompagnatore
- sistema audio-guide wireless individuale per tutta la durata del tour

Non comprende:
bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato.